martedì 21 maggio 2013

Sostengo Francesco Onofri candidato sindaco a Brescia e Cornelia Tedoldi come candidata al consiglio comunale.

Questo post nasce dalla convinzione maturata in questi giorni di dare il mio voto alle prossime elezioni amministrative del 26-27 maggio alla lista CivicaBrescia (vedi sito e programma: www.civicabrescia.it), ed in particolare ad una persona che di questa lista fa parte, Cornelia Tedoldi, che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Onofri.
Confesso che dopo le ultime elezioni politiche dello scorso febbraio le mie idee politiche hanno attraversato una fase d'incertezza, generata dai fatti che tutti abbiamo visto; confesso anche che non sono persona da astensione o da mero voto di protesta.
Proprio per questo l'aver conosciuto l'onestà e la forza morale di queste persone mi ha permesso di trovare un nuovo entusiasmo, che  mi ha anche spinto a rendere pubblico questo mio sostengo. L'invito che rivolgo a tutti coloro che leggeranno queste righe è pertanto quello di informarsi su questa realtà, per valutare se sia degna di  un eventuale vostro sostegno nell'urna.

Mi permetto di pubblicare in aggiunta il profilo della persona che sosterrò come canditato a Consigliere comunale, e cioè Cornelia Tedoldi.


Tedoldi Cornelia
sono nata a Quinzano D' Oglio il 19-12-49 e sono residente a Brescia dall'infanzia.
Mi sono diplomata al Liceo Classico Arnaldo e laureata in Medicina e Chirurgia all'Universita' degli studi di Milano, successivamente specializzata in Erboristeria ad Urbino ed esercito la professione di Medico di Medicina Generale a Brescia dal 1980 nella zona di Fornaci e Folzano.
Mi candido per la prima volta per poter contribuire fattivamente alla vita politica della mia comunità.

Nessun commento:

Posta un commento